Orienta S.p.A. - Società Benefit filiale di San Bonifacio seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione di veicoli commerciali, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CAT. PROTETTE per la loro sede situata nella zona di Verona.
L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilità
La persona verrà inserita all'interno dell'Ufficio e, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di una parte del processo di acquisto, tramite gestione di contratti e gare di appalto per la fornitura di prodotti e servizi che l'azienda deve reperire sul mercato.
Principali responsabilità:
- Gestione contratti (formalizzazione e registrazione della documentazione contrattuale, monitoraggio delle scadenze, rinegoziazione dei contratti e controllo delle fatture)
- Conduzione gare (coordinamento con le BU per la preparazione del capitolato tecnico, gestione delle gare dalla definizione dei fornitori coinvolti, alla negoziazione e alla finale predisposizione della documentazione per approvazione da parte del Gruppo
- Collaborazione con le società del Gruppo per la gestione di tender comuni
- Produzione di reportistica (monitoraggio dei KPI definiti, creazione e analisi di reportistica specifica del reparto acquisti)
- Supporto a progetti speciali (partecipazione attiva alle iniziative previste per l'apertura di nuove sedi)
Requisiti:
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (opzionale conoscenza del tedesco)
- propensione analitica
- conoscenza suite Office (in particolare MS Excel)
- proattività ed apertura al cambiamento
- buone capacità di relazione ed empatia
Inserimento previsto:
- contratto a tempo determinato in sostituzione maternità
- CCNL Commercio e Terziario 40 ore * 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.
Sede di lavoro: Verona.