Opportunità di Lavoro
Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca un candidato per la posizione di Adetto/Adetta Cassa e Box Informazioni GDO ad Avellino.
Descrizione del Ruolo
Inserito nel team presente nel punto vendita, il candidato si occuperà della gestione della cassa e/o del box informazioni.
1. Gestione delle operazioni di cassa;
2. Controllo del fondo cassa;
3. Accoglienza e supporto clienti;
4. Rilascio di cartelle prepagate;
5. Gestione della raccolta punti.
Requisiti
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Flessibilità oraria;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Ottime capacità comunicative.
Informazioni sul Contratto
Si offre un contratto d'assunzione a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità d'inserimento in azienda.
La sede di lavoro è ad Avellino e l'orario di lavoro è part-time di 18/24 h settimanali, su turni variabili dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.