Adecco Italia Spa è alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio Customer Service di un'importante Azienda di Colorno (PR).
Principali responsabilità:
1. Gestione delle richieste del cliente e verifica consuntivi prezzo dei riordini;
2. Stesura conferma di vendita, verifica arrivo materiali in conto lavoro e conseguente consegna del prodotto;
3. Segnalazione alla Direzione di eventuali problemi di pagamento;
4. Verifica esposizione cliente prima di stendere nuova conferma di vendita e verifica eventuali ritardi di consegna;
5. Aggiornamento anagrafiche clienti;
6. Collaborazione con le funzioni interne (logistica, produzione, commerciale) per garantire la corretta evasione degli ordini.
Requisiti:
1. Diploma e/o Laurea;
2. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
3. Ottima conoscenza di almeno una lingua tra Inglese e Francese, a livello scritto ed orale;
4. Attitudine proattiva, voglia di mettersi in gioco e di imparare;
5. Predisposizione all'ascolto e ottime doti comunicative.
Cosa offriamo:
1. Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva;
2. 13 mensilità previste da ccnl;
3. Ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì (8:30-13:00 /14:00-17:30)
Sede:
Colorno (PR)
Lingue conosciute:
1. Francese: Comprensione Ottimo
2. Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr