Chi stiamo cercando:
Siamo alla ricerca di un* Methods Engineer da inserire all'interno del team che si occupa di sviluppare le attività di ingegneria di costruzione e strutturale per impianti offshore / onshore.
Principali responsabilità:
Le attività principali prevedono:
1. Definizione delle sequenze di montaggio
2. Movimentazioni
3. Sollevamenti / roll up
4. Pesature
5. Load out degli impianti realizzati presso i vari cantieri (in Italia ed all’estero), assicurando gli standard di qualità ed il rispetto di tempistiche e budget prefissati dalla gestione progetti.
Requisiti:
È richiesto:
* Diploma e/o Laurea di tipo tecnico meccanico
* Una buona conoscenza della Scienza delle Costruzioni
* Progettazione Meccanica di giunti (tipicamente saldati)
* Nozioni di base della Tecnologia Meccanica
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office e Autocad
* Conoscenza di SW quali SAP 2000/SACS/NAVISWORK/TEKLA è gradita
* Inglese buono (livello B2 scritto e parlato) e ottima conoscenza della lingua italiana
Competenze attitudinali:
Il/la candidato/a ideale ricerca un contesto internazionale, dimostra tensione al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi, garantendo continuità di rendimento anche in situazioni di elevato carico di lavoro.
Luogo di Lavoro:
Ravenna, con possibilità di trasferte.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove potrai crescere professionalmente e sviluppare le tue competenze.
Possibilità di lavorare su progetti interessanti e innovativi, in un settore in continua evoluzione. Formazione continua e supporto per il tuo sviluppo professionale.
Se sei pront* a portare le tue competenze e la tua passione in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando. Siamo entusiasti di scoprire cosa puoi portare al nostro team e di lavorare insieme per raggiungere grandi risultati.
#J-18808-Ljbffr