Per associazione di categoria di Piacenza ricerchiamo un Impiegato/a Payroll e Paghe.
Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore amministrativo e una buona conoscenza delle normative relative alla gestione delle paghe e contributi, questa è l'opportunità che fa per te.
Responsabilità principali:
* Gestione e elaborazione delle buste paga per le aziende associate
* Calcolo e gestione delle imposte, dei contributi previdenziali e assistenziali
* Adempimenti fiscali e contributivi relativi al personale
* Preparazione dei cedolini paga e reportistica mensile
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni
* Conoscenza approfondita delle normative fiscali e previdenziali
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software di gestione paghe)
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Diploma di maturità, preferibile laurea in materie economiche o affini
Offriamo:
Contratto indeterminato, commisurato all'esperienza.
Esperienze lavorative:
addetto paghe e contributi - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL:
terziario servizi
Benefits:
retribuzione da valutare in base all'esperienza
Patente:
B
Osservazioni:
Assunzione diretta da parte dell'azienda
#J-18808-Ljbffr