COSVITEC è un centro di ricerca ed alta formazione con sede a Napoli. Opera negli ambiti dell’innovazione tecnologica e della formazione. L’asset fondamentale della nostra azienda è la persona come chiave del nostro successo.
Per la nostra divisione Lavoro&Formazione cerchiamo una risorsa che si occuperà principalmente di:
Gestione di corsi di formazione finanziati, della documentazione di progetto,
Gestione delle piattaforme Regionali,
Gestione operativa dell’Agenzia per il Lavoro, attività di orientamento ai beneficiari,
REQUISITI:
Diploma di laurea
Ottime doti comunicative e relazionali
Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving
Ottima utilizzo dei PC e dei suoi software
Ottima capacità di scrittura in lingua italiana
Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Requisito preferenziale:
eventuale esperienza pregressa in enti di formazione o APL.
L’inquadramento del candidato verrà valutato durante il colloquio.
Si richiede il possesso della patente B e propensione alla guida di autovettura aziendale.
Allegare CV alla propria candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03