-La risorsa si occuperà Della gestione del servizio di informazione al cliente in merito agli ordini e il loro stato di avanzamento.
-Supervisione della corrispondenza commerciale e gestione di eventuali contestazioni/reclami.
-Fornitura di supporto alla rete vendita per le attività di back office.
-Manutenzione ordini, e gestione clienti con particolare attenzione alle specifiche caratteristiche degli stessi.
-Relazioni con gli uffici di competenza aziendali per garantire il servizio al cliente.
SI RICHIEDE:
- Esperienza di almeno due anni nella medesima posizione.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
ORARIO DI LAVORO: Full-time.
SI OFFRE: contratto a tempo determinato volto ad assunzione diretta.
ZONA DI LAVORO: Spinetoli (AP).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003,n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)".
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.