Responsabile Relazione Clienti Sarno (SA)
Client AdvisorSarno, Campania, Italy
Amplifon è una multinazionale italiana e leader globale nel mercato retail delle soluzioni per ludito, la customizzazione e la cura del cliente. Ogni giorno più di 18.600 professionisti in una rete di oltre 9.200 punti vendita restituiscono a migliaia di persone in tutto il mondo la gioia di sentire e vivere. In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo. Grazie ai nostri migliori audioprotesisti e ai nostri team di front-office e back-office, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni. Crediamo che solo attraverso un forte investimento nel coinvolgimento dei talenti, nello sviluppo professionale continuo, nel supporto e nel riconoscimento, le nostre persone possano superare ogni limite e costruire una carriera gratificante.
Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Sarno (SA), Campania.
Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia allinterno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.
Come sarà organizzata la tua giornata:
Attività front office negozio:
1. Gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;
2. Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace lorganizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni;
Attività back office negozio:
3. Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dellaspetto del negozio.
Cosa richiediamo:
Come candidata/o ideale, hai
4. Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care), maturata in contesti strutturati.
5. Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici
6. Esperienza nellutilizzo di sistemi CRM
7. Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
8. Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento allobiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.
9. Capacità di pianificazione e di svolgere unattività multitasking attribuendo le giuste priorità
10. Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.
Cosa offriamo | Cosa significa lavorare in Amplifon:
11. Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi;
12. Contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi;
13. Opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.
Varie:
Orario: part time da lun a ven.
Luogo di lavoro: Sarno (SA), Campania
Employer Description Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con più di 17,500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9,000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti. Amplifon è un'azienda che promuove le pari opportunità e che si impegna a garantire un ambiente di lavoro diversificato ed equo. Crediamo che, valorizzando le nostre unicità e rispettando le nostre differenze, sia possibile ottenere risultati migliori e che la diversità porti valore alla nostra cultura. Incoraggiamo a candidarsi persone di ogni genere, età, nazionalità e contesto sociale.