In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona
ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME
per realtà operante nel settore metalmeccanico.
Mansioni
* Gestione delle presenze e delle assenze del personale;
* Supporto nella ricerca, colloqui di selezione, formazione e gestione del personale;
* Gestione della documentazione relativa al personale (contratti, ferie, malattia, ecc.);
* Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, ecc.);
* Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e aggiornamento sulle nuove disposizioni.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di ricerca/selezione e amministrazione del personale;
* Ottima conoscenza in materia di normativa del lavoro;
* Riservatezza, ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving;
* Dimestichezza con il pacchetto Office (buona conoscenza di Excel);
* Capacità di lavorare in team e in autonomia.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tipologia da definire in base al profilo.
* Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR).
* Disponibilità oraria: PART-TIME giornaliero.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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