Randstad Italia S.p.A., divisione Inhouse, ricerca per un#39;azienda dinamica recentemente acquisita da uno dei principali gruppi operanti nel settore del lusso un/a: HR ADMINISTRATION SPECIALIST Luogo di lavoro : Villaverla (VI). Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì, con orario dalle 08:30 alle 17:30 con un#39;ora di pausa pranzo. Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell#39;esperienza maturata nel ruolo. CCNL industria metalmeccanica. Benefit : contratto aziendale di secondo livello, buoni pasto giornalieri, 1 giorno a settimana di smart working. La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle presenze dipendenti e relazioni con il personale per le casistiche legate alle presenze e all’utilizzo dei sistemi sw di comunicazione (portale) e per documenti di assunzione; Contatto con lo studio paghe per tutta la documentazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, ecc.); Gestione delle anagrafiche dipendenti, consegna dei badge e gestione dei buoni pasto; Gestione scelte TFR e adesioni a Fondi pensionistici/cessioni del quinto/pignoramenti; Gestione contratti di smart working; Implementazione e ottimizzazione del nuovo gestionale aziendale Zucchetti web per la parte di work flow. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 3/4 anni in ambito HR maturata in contesti aziendali strutturati e dinamici; Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e in particolare del CCNL della metalmeccanica industria; Ottima conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti; Gradita la lingua inglese. Completano il profilo : precisione, flessibilità e dinamismo.