JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna per azienda operante nel settore dello stampaggio a freddo di lamiera, ricerca e seleziona un/una:
Il/La manutentore meccanico, inserito/a all’interno di un team strutturato e alle dirette dipendenze del Equipment Maintenance Manager:
* Interagisce e collabora alla progettazione/miglioramento dei sistemi meccanici, pneumatici e oleodinamici ed alla loro integrazione per la gestione dei processi produttivi.
* Collabora a produrre documentazione tecnica di installazione, gestione e manutenzione di macchine e attrezzature.
* Installa applicazioni meccaniche, pneumatiche e oleodinamiche.
* Esegue messe a punto e controlli di attrezzature o macchinari o parti di macchinari e/o impianti.
* Gestisce il recupero di anomalie e l’ottimizzazione di sistemi e processi.
* Collabora alla gestione della parte meccanica impianti/stabilimenti nella logica di miglioramento continuo di processo.
* Collabora alla definizione ed all’ aggiornamento delle politiche di manutenzione e le modalità di monitoraggio e supervisione.
* Esegue interventi di manutenzione preventiva – predittiva - incidentale – migliorativa – straordinaria.
* Coopera alla valutazione dell’efficacia della politica manutentiva tramite indicatori di efficacia ed efficienza e cooperare alla gestione di piani correttivi / di miglioramento.
Il candidato ideale possiede un diploma o una qualifica ad indirizzo meccanico e ha avuto un'esperienza biennale in una mansione analoga.
Si richiede una conoscenza di base di pneumatica e oleodinamica e autonomia nella lettura del disegno tecnico meccanico.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda
CCNL Metalmeccanica Industria
Contratto full time a orario giornaliero dal lunedì al venerdì
Retribuzione commisurata all'esperienza (tendenzialmente compresa tra i livelli C1 e C3)
SEDE: zona di ROSA' (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.