Sede di lavoro Parma Manpower è alla ricerca di un Assistente di Filiale da inserire nel nostro team per supportare le attività di ricerca e selezione di personale con l obiettivo di trovare le migliori risorse per il territorio di riferimento Mansioni e responsabilità Gestire autonomamente il processo di ricerca e selezione per identificare le figure professionali più adatte alle richieste del mercato Accogliere i candidati in sede e valutare le loro competenze e capacità rispetto al ruolo ricercato Identificare le migliori opportunità per i candidati aiutandoli a trovare il lavoro più adatto alle loro esigenze e competenze Collaborare con i Dipartimenti interni per pianificare implementare e monitorare le attività di selezione contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di Placement Sviluppare partnership territoriali individuando enti formativi università e istituti professionali per promuovere il brand Manpower e ampliare i canali di reclutamento Promuovere iniziative formative per potenziare le competenze professionali dei candidati e favorire la loro ricollocazione nel mercato del lavoro Mantenere e consolidare le relazioni commerciali con le aziende clienti analizzando i bisogni emergenti e instaurando rapporti di fiducia nel lungo periodo Requisiti Laurea o cultura equivalente in materie economiche giuridiche marketing comunicazione o affini Esperienza di almeno 1 2 anni in una posizione simile presso un agenzia per il lavoro Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team Proattività precisione e forte orientamento al risultato Capacità di gestione autonoma delle attività e delle priorità Cosa troverai in Manpower In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo innovativo stimolante e flessibile Offriamo opportunità di crescita professionale e un contesto dinamico dove poter sviluppare le proprie competenze Se desideri entrare a far parte di una realtà solida e in continua evoluzione invia la tua candidatura Candidati subito by helplavoro.it