Assistente Vendita di Supporto
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Assistente Vendita di supporto per il nostro cliente del settore GDO a Cambiago (MI).
L'assistente vendita supporterà il responsabile del punto vendita in assenza del vice, nelle attività di monitoraggio e controllo del servizio. In particolare, si occuperà delle attività amministrative basilari e relative all'apertura e chiusura dello store assegnato.
Compiti Principali
* Supportare il responsabile del punto vendita nelle attività di gestione del servizio;
* Assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti;
* Coadiuvare il servizio di vendita ed in base alle priorità, nelle attività di cassa e logistica;
* Supportare il responsabile del punto vendita nella gestione dei basilari aspetti amministrativi e fiscali;
* Aiutare il responsabile nelle fasi di apertura/chiusura del PDV.
Requisiti
* Diploma;
* Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
* Spiccato senso di responsabilità e rispetto dei ruoli;
* Motivazione alla crescita personale;
* Flessibilità e dinamicità;
* Inclinazione al lavoro di squadra.
Dettagli dell'Impiego
Orario di lavoro: Full-time;
Sede di lavoro: Cambiago (MI).
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR"). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.