Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile.
Ha la responsabilità totale del procurement di commessa per le commesse a lui assegnate.
Responsabilità:
1. Responsabile degli approvvigionamenti per i progetti assegnati;
2. Gestione dei rapporti con i fornitori;
3. Supervisiona l’operato dei Buyer e si interfaccia con i Project Manager / Construction Manager per la gestione degli ordini delle commesse operative;
4. E’ responsabile della qualità delle relazioni con i fornitori locali, ne cura la qualifica e si fa carico del monitoraggio della prestazione;
5. E' responsabile del controllo dell’efficienza dell’ufficio Acquisti Locale in termini di saving ottenuti, failure nelle forniture, puntualità degli ordini e precisione degli stessi.
Competenze richieste:
1. Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;
2. Esperienza in opere civili edili e/o impiantistiche;
3. Buona conoscenza della lingua inglese;
4. Buona conoscenza e pratica dei programmi IT (Oracle è considerato un plus);
5. Attitudine al coordinamento del team di lavoro;
6. Laurea in ingegneria Civile o diploma istituto tecnico;
7. Pesaro (con disponibilità a trasferte Italia/Estero)
#J-18808-Ljbffr