La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Le persone selezionate di occuperanno di gestire il back office assicurativo in ambito sanitario
Nello specifico:
Presa in carico delle pratica
Analisi della documentazione associata
Richiesta di eventuale documentazione integrativa
Gestione della fase di pre - autorizzazione alla prestazione (forma diretta)
Gestione rimborsi all’Assicurato/Aderente o alla struttura convenzionata
Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline umanistiche
Esperienza nella gestione dei sinistri salute
Ottime doti relazionali e di problem solving
Attitudine all'innovazione, al customer care
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Si offre:
* contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
* CCNL TELECOMUNICAZIONI;
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula dal 24/03 al 03/04 al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo
Orario di lavoro:
* Turni a rotazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 09:00 alle 18:00;
*
Part time orizzontale 50% da 20 ore settimanali, con possibilità concrete di straordinari.
Non è possibile avere un turno di lavoro fisso.
Luogo di lavoro:
Torino Mirafiori sud
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.