Vuoi essere parte di un' azienda globale, dinamica e in crescita, dove potrai sviluppare e migliorare professionalmente?
Cerchiamo risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – da inserire come:
OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI (Categorie Protette) Per la nostra sede di Pescara.
Ruolo
Il ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all'interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all'innovazione.
Responsabilità principali:
* Offrire assistenza ai clienti tramite telefono, chat e email;
* Fornire soluzioni efficaci e ascoltare attivamente le richieste dei clienti;
* Migliorare continuamente la qualità del servizio di Assistenza Cliente.
Requisiti fondamentali:
* Appartenenza alle Categorie protette;
* Diploma di Scuola Superiore;
* Sede di Lavoro: Pescara.
Cosa offriamo?
Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi;Possibilità di proroga e/o stabilizzazione;Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni;Part time o Full time, su turni divisi in 5 gg lavorativi (LUN-DOM).
Chi siamo
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
Nessuna discriminazione: ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.