Ricercata dall'ADHR Group Spa, filiale di Campo d'Argile (PD), azienda alimentare specializzata nella produzione di panificati con sede a San Giorgio delle Pertiche (PD), un/a
Operatore/Segretario di Produzione Alimentare
Gradita provenienza dal settore alimentare. Si richiede volontà, impegno, dinamicità e voglia di apprendere le conoscenze necessarie per il ruolo.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì dalle 8:00 alle 16:00. Richiesta disponibilità a svolgere straordinari.
Luogo di lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
Si offre contratto iniziale di somministrazione. La retribuzione è compresa tra i €1.350,00 e i €1.400,00 netti al mese.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito dell'ADHR Group ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Descrizione del ruolo
Il/la candidato/a selezionato/a dovrà lavorare all'interno della nostra squadra di produzione alimentare. La mansione principale consiste nell'aiutare gli addetti alla produzione nella gestione degli ordini, nella preparazione delle materie prime e nella consegna dei prodotti finiti.
* Possibilità di sviluppare competenze e conoscenze nel settore alimentare;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Oportunità di carriera.