ICTpiù, divisione specialistica ICT di Lavoropiù, ricerca per societ cliente operante nel settore dell'elettronica con sede in provincia di Cuneo, un/una embedded software developer/firmware engineer.
La risorsa si dovr occupare di progettazione e sviluppo firmware/software embedded.
La figura lavorer con il team di progetto e sar incaricata di concorrere alla corretta e completa realizzazione del lavoro, attraverso le seguenti attivit :
Analisi delle specifiche di prodotto;Sviluppo dei driver per periferiche;Sviluppo del firmware in base alle prestazioni richieste;In collaborazione con il reparto Hardware, verifica funzionale e debug dei prototipi;In collaborazione con l'Ufficio Tecnico, validazione del prototipo;Sviluppo dei software di collaudo e calibrazione di prodotto;
Requisiti ideali:
Formazione tecnica (Diploma di perito elettronico o informatico/ laurea in ingegneria elettronica o informatica/ preparazione equivalente)Esperienza 3+ anni in mansioni analogheConoscenza della lingua Inglese Conoscenza programmazione FW per microcontrollori in linguaggio C, C++ Conoscenza protocollo CANOpenConoscenza S.O. embedded e di S.O. evoluti (Linux, Windows CE, ecc…)
Cosa si offre:
Contratto CCNL metalmeccanico industria a tempo indeterminato;Ambiente giovane, stimolante, dinamico e inclusivo;Programmi di welfare;Think Tank;Attenzione all’equilibrio lavoro – vita privata;Processo di formazione continua on the job;Percorsi professionali cross sector e interfunzionali;Sviluppo di competenze trasversali.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: nei pressi di Carrù
Benefit:
Computer aziendaleConvenzioni aziendaliSupporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
BonusGratifica nataliziaStraordinarioTredicesima
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca