Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per importante e strutturata azienda cliente una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti settore carni. RESPONSABILITA' La risorsa andrà a gestire il processo di acquisto esclusivamente delle carni, nello specifico le mansioni saranno: - gestione rapporti fornitori italiani ed esteri - valutazione performance fornitori e monitoraggio periodico - definizione migliori condizioni fornitura - gestione ordini - registrazione contabile e verifica fatture fornitori - gestione reclami - gestione rapporti spedizionieri e passaggi doganali - gestione rapporti vettori e monitoraggio consegna - gestione comunicazioni e rapporti servizio veterinario sanitario locale - monitoraggio scorte. REQUISITI Si richiede: - necessaria conoscenza delle carni e delle sue varietà in termini di consistenza e tipologia; - esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni preferibilmente settore alimentare; - ottima conoscenza della lingua inglese e francese; - buona padronanza applicazioni informatiche: AS400, Excel, Office. ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. LUOGO DI LAVORO Occhiobello (RO) Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08