**Descrizione del Ruolo:**
L'Addetto all'organizzazione viaggi lavorerà per un'agenzia viaggi a Torino.
Le principali attività includono:
* Svolgere compiti di front/back office per le prenotazioni;
* Stilare un costo;
* Programmare, sviluppare e vendere viaggi;
* Creare nuovi itinerari su aree di conoscenza esistenti;
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza precedente nel ruolo o settore (preferibilmente in un'agenzia che organizza viaggi 74 Ter o Tour Operator);
* Conoscenza della biglietteria aerea, anche a livello base con la capacità di cercare voli e tariffe utilizzando i sistemi Amadeus / Sabre;
* Abitudine al lavoro in squadra;
* Buone capacità di comunicazione con i clienti;
* Requisito preferenziale: conoscenza del sistema contabile SIAP / Atlante Plus.
Le condizioni di lavoro comprendono:
* Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30;
* Luogo di lavoro a Torino;
* Inserimento diretto in azienda con un trattamento retributivo commisurato all'esperienza professionale.
Tutte le informazioni aggiuntive si possono trovare consultando l'intero annuncio sul nostro sito web.