Descrizione del posto vacante
Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Senior System Engineer.
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di Istituto Tecnico o una laurea in discipline informatiche, e deve aver maturato almeno 8 anni di esperienza in un ruolo analogo in cui ha acquisito le seguenti competenze:
* Conoscenze di base di networking (Routing & Switching, Firewall).
* Gestione di Active Directory e ruoli Windows Server (Users & Computers, Sites and Services, Network Policy Server, DFS, DNS, DHCP).
* Gestione dell'infrastruttura fisica di server e storage.
* Gestione dei sistemi di backup, principalmente Veeam.
* Gestione dei sistemi di posta Exchange 2010/2016.
* Comprovata esperienza lavorativa nel settore.
* Conoscenza delle tecnologie e dei protocolli di networking.
La risorsa dovrà:
* Fornire supporto IT di primo e secondo livello, gestendo incident, change e request.
* Installare, configurare e amministrare farm VMware di diverse dimensioni, da semplici cluster single-site di pochi nodi fino a infrastrutture più complesse.
* Installare, configurare e amministrare Server Windows.
* Effettuare troubleshooting e analisi log su sistemi Windows e sui principali applicativi (Windows: IIS, DHCP, DNS, NPS).
Modalità di lavoro: in sede
Opportunità aperta anche a professionisti in libera professione.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946049). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.
#J-18808-Ljbffr