Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi. La nostra proposta: Siamo alla ricerca di un operatore backoffice con disponibilità a lavorare su turni lun/dom su Palermo. Competenze Tecniche Indispensabili: Gestione amministrativa: capacità di gestire documentazione, archiviazione e procedure burocratiche. Pacchetto Office avanzato: in particolare Excel (tabelle pivot, formule, analisi dati) e Word. Gestione della posta elettronica e corrispondenza commerciale. Competenze Gradite e Caratteristiche Personali: Capacità organizzative: per gestire documenti, scadenze e priorità. Problem solving: capacità di risolvere imprevisti con autonomia. Riservatezza e affidabilità: gestendo dati sensibili dell’azienda. Capacità di lavorare in team: per interfacciarsi con altre aree aziendali. Resistenza allo stress: per affrontare picchi di lavoro e scadenze. Flessibilità e adattabilità: per gestire cambiamenti operativi e nuove procedure. Iter di Selezione: Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lvi 215 e 216/03. Aubay – Ahead of innovation J-18808-Ljbffr