Per nostro cliente, siamo alla ricerca di:
n. 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO
Descrizione del ruolo
Responsabilità:
la risorsa avrà il coordinamento di due colleghi e si occuperà di gestire l'andamento dell'ufficio, oltre che a mantenere l'operatività della funzione, dalla gestione della trattativa con i fornitori, alla gestione dei costi a budget, all'acquisto di componenti meccanici a disegno e commerciali, della gestione degli ordini di acquisto in base al fabbisogno e sulla base dello storico o del previsionale, solleciti sui pagamenti selezione e scouting fornitori in linea con la direzione aziendale.
Requisiti richiesti:
- diploma tecnico o laurea tecnica di primo livello;
- è necessaria la capacità di lettura del disegno tecnico;
- necessaria esperienza pregressa nella medesima mansione in aziende di produzione metalmeccaniche, preferibilmente del settore carpenteria metallica;
- conoscenza delle tecnologie costruttive e dei cicli di lavorazione;
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per la trattativa con i fornitori esteri;
- disponibilità a trasferte giornaliere per visite ai fornitori;
- automunito;
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Imola (Bo)
- Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì
- Retribuzione: CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA da stabilire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Contratto a tempo indeterminato
-13 mensilità.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)