Descrizione del Lavoro
">
* Il candidato ideale per questo ruolo è una persona con esperienza consolidata nel reperimento di fornitori e ditte di settori affini.
* E' gradita la Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale oppure Diploma in Telecomunicazioni o Perito Elettrotecnico.
* La dimestichezza informatica, l'ottimo utilizzo del pacchetto Office e le buone capacità relazionali sono altresì richieste.
Compiti Principali
* Ricerca e selezione di fornitori e ditte di settori affini.
* Negoziazioni e trattative con i fornitori.
* Coordinamento delle attività operative.
Requisiti
* Esperienza minima 3 anni nel settore TLC.
* Lingua inglese parlata e scritta.
* Capacità organizzativa e gestionale.
Caratteristiche dell'Impiego
* Luogo di lavoro: Cologno Monzese.
* Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali, da Lunedì a venerdì.
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Inserimento nella ManpowerGroup
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati. Il servizio è gratuito.