Se ti stai chiedendo che cosa ti aspetta in questo ruolo, nel mondo de L' Isola dei Tesori, ecco le tue principali aree di su cui sarai formata/o presso il nostro punto vendita di Piacenza (PC), Corso Europa 60.
come garantire la soddisfazione del cliente, attraverso la profonda conoscenza dei prodotti;
attività di cassa (solo in affiancamento al tutor);
ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali;
come curare il layout e gli spazi espositivi previsti;
come fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali;
come effettuare la sistemazione e pulizia dei locali.
Che cosa ti offriamo?
Un ambiente dinamico e giovane in un’azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove in un contesto in continua evoluzione.
Nello specifico ci piacerebbe trovare in te cura nella relazione, attenzione alla qualità, voglia di imparare.
Cosa offriamo:
- una convenzione di stage di 6 mesi
- formazione continua
- 40 ore settimanali
Riceverai una formazione specifica per aiutarti a imparare le attività di assistente alle vendite, alternando la formazione in modalità “e-learning” e “training on the job”.
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili che ti permetteranno di vedere tutte le attività operative del punto vendita.
Cosa ci piacerebbe trovare in te:
persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali
un diploma di scuola media superiore
la predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente
buon uso del PC
buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito: sei la persona giusta, PET LOVERS COME NOI!