ALI LAVORO Massa Carrara La Spezia offre opportunità di lavoro per IMPIEGATO-A BACK OFFICE MAGAZZINO per azienda del settore alimentare. Descrizione del Ruolo: La risorsa si occuperà di - Gestione delle attività amministrative legate al magazzino, inclusa la registrazione e il monitoraggio delle movimentazioni di merci. - Inserimento e aggiornamento dati relativi a ordini, spedizioni e inventari nei sistemi gestionali aziendali. - Emissione di documenti di trasporto (DDT) e bolle di accompagnamento. - Coordinamento con i reparti interni e i fornitori per garantire il corretto flusso delle merci. - Supporto nella gestione delle giacenze e nella preparazione di report periodici. - Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione di eventuali anomalie o reclami. Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa preferibilmente in ambito logistico o magazzino. - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). - Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibilmente indirizzo tecnico o amministrativo). Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a norma di legge del CCNL Commercio - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato. - Retribuzione commisurata all'esperienza con retribuzione netta a partire da € 750 per part time e € 1500 per full time - Orario di lavoro per il primo mese 9-13 dal lunedì al venerdì; dal secondo mese in poi l'orario previsto sarà full time Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato