Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per storica azienda del settore Ambientale
Posizione
Impiegato/a Amministrazione e Logistica
La risorsa sarà inserita in Ufficio Amministrazione e sarà affiancata e formata da colleghi senior, al fine di acquisire gradualmente autonomia nelle attività di:
* Supporto alla logistica: compilazione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) per le spedizioni tramite piattaforme logistiche;
* Coordinamento con il Responsabile Azienda: collaborazione quotidiana con il responsabile per ottimizzare le operazioni logistiche e garantire il corretto flusso delle merci;
* Gestione segreteria: monitoraggio della mail aziendale e smistamento delle comunicazioni in entrata all'ufficio di riferimento;
* Compilazione formulari per trasporto rifiuti: elaborazione della documentazione nel rispetto delle normative specifiche per la gestione del trasporto di rifiuti;
* Gestione archivio: raccolta e archiviazione (in formato digitale e cartaceo) della documentazione amministrativa e relativa alla logistica.
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione diretta in azienda finalizzata a tempo indeterminato; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;
* Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
* Luogo di lavoro: Chieri (TO).
Requisiti
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o Amministrazione;
* Esperienza, anche breve, in ambito Amministrazione e/o Logistica;
* Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office;
* Propensione al lavoro in team, buone dote comunicative e precisione.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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