Laghezza SpA seleziona per la sede centrale di La Spezia un Impiegato amministrativo - contabile.
Obiettivo dell'inserimento:
La figura, inserita in un team di lavoro, sarà il punto di riferimento per il Responsabile Amm.vo, con lo scopo di potenziare l'attuale reparto di amministrazione e contabilità.
Compiti:
1. Gestione e controllo dei registri contabili;
2. Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure;
3. Gestione dell'intero processo contabile.
Requisiti:
1. Laurea in discipline economiche;
2. Possesso di un discreto expertise tecnico in materia contabile;
3. Possesso di discrete capacità tecniche sulle modalità di registrazione contabile;
4. Assicura la correttezza ed il rispetto dei tempi per la presentazione del bilancio e per gli adempimenti fiscali;
5. Individua strumenti e procedure di rilevazione delle variabili economiche aziendali;
6. Identifica le istruzioni e le procedure operative per la contabilità analitica.
Caratteristiche personali richieste:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
2. Età inferiore ai 29 anni;
3. Ottima conoscenza del programma Excel;
4. Buona conoscenza dei principali gestionali software di contabilità e della posta elettronica;
5. Attitudine al lavoro in team.
Offerta:
Inquadramento e retribuzioni commisurati all'esperienza e alla professionalità individuali.