Service Manager
Intesa, società del gruppo Kyndryl, nell’ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione e trasformazione digitale, ricerca un Service Manager con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso primarie società di Information Technology e servizi.
Ruolo:
Il Service Manager sarà la risorsa di riferimento per tutto quanto attiene all’erogazione e alla gestione dei servizi richiesti.
Le principali attività saranno:
* Relazione proattiva con il Cliente, tramite allineamenti regolari da svolgere in presenza o via call
* Interfaccia primaria tra Cliente e Sales/Pre-Sales
* Primo livello di escalation per criticità in ambito progettuale o AM
* Coinvolgimento diretto per problematiche ed interventi di severity 1 aperte
* Focal point per comunicazioni programmate di fermo servizi
* Report Accounting (traffico servizi) e controllo eventuali esuberi di consumi del servizio
* Report di andamento servizio di supporto (e relativi Ticket HD)
* Monitoraggio servizio e report KPI e SLA
Requisiti – il profilo ideale:
* Capacità di predisporre ed aggiornare i SAL di servizio
* Naturale determinazione e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
* Conoscenza delle strategie di project management basate sulla cultura PMI e competenze nella formazione dei PM dedicati al servizio
* Buon grado di formalizzare adeguatamente i contenuti e adattare il proprio registro linguistico al contesto di appartenenza del proprio interlocutore
* Ottime capacità di mettere in atto strategie di mediazione anche in situazioni critiche
* Assertività nella comunicazione
* Predisposizione al problem solving
* Capacità di governare l’analisi di un problema anche non avendo il pieno controllo del dominio applicativo di riferimento
Completano il profilo:
* Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica
* Laurea in Scienze della Comunicazione o similari purché accompagnate da esperienze lavorative rilevanti nell’ambito richiesto
* L’esperienza in ambito bancario è considerata un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede come livello minimo un B2-C1
* Certificazione ITIL di livello minimo foundation
Cosa offriamo:
* Ambiente giovane e dinamico
* Contratto di SW molto flessibile
* Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
* Eventi e iniziative di community dove si avrà la possibilità di confrontarsi su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e istruzione.
Dettagli candidatura
Sede Lavoro: Smart working (sede di appoggio Torino)
Impiego: Full Time
Categoria: Project and service management
Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica
Livello inglese: B2-C1
ID: 48
#J-18808-Ljbffr