Siamo alla ricerca di addetti per la nostra sede di Rastignano (BO) che si occuperanno della produzione di rulli rivestiti in gomma e poliuretano.
Descrizione del lavoro
I candidati selezionati saranno impegnati nella lavorazione di rulli e cilindri rivestiti in elastomeri con tecnologie CNC e tradizionali.
* Tecnico meccanico per lavorazione di rulli e cilindri rivestiti in elastomeri fino a 7mt di lunghezza, con esperienza in programmazione PLC Fagor e altre piattaforme.
* Tecnico meccanico per lavorazione di rulli e cilindri rivestiti in elastomeri fino a 5 mt di lunghezza, con conoscenze delle tecnologie macchina parallela tradizionale.
Riconosciamo anche l'interesse dei meccanici da formare.
Caratteristiche dell'inserimento
Tutti gli inserimenti sono finalizzati al tempo indeterminato. L'orario di lavoro è dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, venerdì dalle 8:00 alle 13:30. Sono disponibili spogliatoi appena rinnovati e buoni pasto o mensa in locali adibiti.