Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della Sanità Pubblica n. 1 risorsa da inserire presso la sede di FIRENZE come:
COLLABORATORE/COLLABORATRICE AMMINISTRATIVO/A
La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio a supporto della Direzione.
Si occuperà delle funzioni di segreteria e in generale di tutte le attività correlate al lavoro della Direzione, come l'affiancamento nella gestione di progetti, monitoraggio, comunicazione interna ed esterna.
I/le candidati/e ideali posseggono i seguenti requisiti:
-Laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche o equipollenti
-esperienza pregressa in ambito amministrativo
-ottime competenze informatiche e di utilizzo dei principali strumenti
-buona conoscenza della lingua inglese
-ottime capacità organizzative
-Disponibilità immediata
Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di proroga
SEDE DI LAVORO: FIRENZE
ORARIO DI LAVORO: full time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
CCNL Medical - Comparto Sanità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004