La figura di Personal Assistant è richiesta presso Azienda, operante nel Private Equity e che si occupa di garantire servizi di consulenze ad aziende di medie e grandi dimensioni.
Offerta
La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
1. Gestione dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti personali del Presidente;
2. Organizzazione degli appuntamenti medici del Presidente e gestione delle pratiche amministrative/assicurative;
3. Rapporto e gestione del personale di servizio;
4. Gestione degli immobili personali di proprietà (ad esempio: piccola manutenzione, assicurazioni, utenze, spese condominiali, TARI, IMU);
5. Gestione del parco auto privato del Presidente;
6. Organizzazione di viaggi e vacanze.
Competenze ed esperienza
Sono richieste le seguenti competenze:
1. Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
2. Conoscenza di base in materia Fiscale/ Finanziaria;
3. Buona conoscenza della lingua inglese;
4. Buone competenze informatiche e familiarità con gli strumenti tecnologici di uso quotidiano (pc - tablet - smartphone - tv);
5. Capacità di lavorare in maniera efficiente e indipendente.
Completa l'offerta
Si offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione tra i 35.000/45.000 €.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full time, lunedì - venerdì, 9:00-18:00