Synergie Italia Spa, divisione Bologna Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del territorio un/una:
ADDETTO/A AL TELEMARKETING OUTBOUND
La risorsa selezionata si occuperà di contattare potenziali clienti (attraverso telefonate outbound) e fissare appuntamenti per il team commerciale. Questo ruolo è essenziale per supportare la crescita dell'azienda aiutandola ad entrare in contatto con le aziende giuste.
La risorsa, inoltre, si occuperà delle seguenti attività:
· Effettuare telefonate verso aziende di grandi dimensioni e stabilire il primo contatto.
· Gestire la reception per cercare di identificare il referente giusto.
· Fissare appuntamenti con i referenti aziendali per il team commerciale.
· Raccogliere informazioni iniziali sul cliente e sui suoi bisogni specifici.
· Mantenere un registro preciso delle chiamate e degli appuntamenti fissati.
Stiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti:
· Ottime capacità comunicative e relazionali.
· Determinazione e motivazione a raggiungere obiettivi concreti.
· Esperienza nel telemarketing (anche se non obbligatoria, è un plus).
· Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
· Capacità di lavorare in autonomia e gestione del tempo.
· Conoscenza di base degli strumenti informatici (CRM, Excel, ecc.).
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004