Synergie Oderzo seleziona, per azienda che opera nel settore della sicurezza sul lavoro, la figura di
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE CORSI SICUREZZA
La risorsa sarà coinvolta in attività amministrative e organizzative, con un focus sulla gestione dei corsi di formazione in ambito sicurezza, oltre al monitoraggio e supporto nelle attività tipiche del settore. Le mansioni principali includono:
* Organizzazione e pianificazione dei corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro.
* Gestione delle iscrizioni e comunicazioni con i partecipanti.
* Monitoraggio e reportistica sull’andamento dei corsi e sulle attività formativa.
* Supporto nell’amministrazione aziendale, inclusa la gestione di documenti, pratiche e comunicazioni.
Si richiede:
* Esperienza in ruoli amministrativi o organizzativi.
* Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo.
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
* Conoscenza di strumenti informatici (Excel, software di gestione, etc.).
* Precisione e attenzione al dettaglio.
Contratto a tempo pieno con inserimento immediato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Orario di lavoro full time.
Opportunità di crescita e formazione professionale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004