Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà del settore logistica sta ricercando un/a:
Impiegato Ufficio Acquisti
l candidato si occuperà di tutte le attività di competenza del reparto:
• Richiesta di preventivi per nuovi progetti e produzioni (interne ed esterne);
• Collaborazione quotidiana con i terzisti per una pianificazione puntuale della produzione esterna;
• Invio ordini di acquisto a fornitori;
• Monitoraggio costante dello stato di avanzamento delle produzioni interne ed esternè, nonché delle consegne del materiale al fine di rispettare le scadenze degli ordini clienti;
• Gestione tempestiva delle criticità dovute a componenti mancanti, lunghi tempi di consegna, materiale in allocazione;
• Notifica tempestiva delle criticità ai reparti coinvolti (produzione, vendita, logistica)
• Coordinamento della programmazione di spedizioni e ritiri in collaborazione con il magazzino e con il reparto della logistica.
Requisiti richiesti:
• Doti organizzative;
• Capacità di gestione del tempo, individuando quotidianamente le attività prioritarie;
• Team working
• Flessibilità nella gestione delle attività
• Ottima conoscenza di Excel
• Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: full time