Descrizione del Lavoro
L'azienda ricerca operatori da inserire come Operatori Call Center Inbound per commessa legata al settore telefonico.
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti
* Diploma quinquennale (OBBLIGATORIO)
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi
Formazione e Contratto
E' previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì in partenza il 31/03 di due settimane in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL TLC 2 livello (lorda oraria 8,59 euro + supplementari e maggiorazioni).
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo.
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ).
Informazioni Generali
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Dettagli della Posizione
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.