Per importante realtà di circa 100 dipendenti, appartenente ad un gruppo Multinazionale, tra i leader di mercato nel proprio settore materie plastiche, ci ha incaricati di ricercare un/a HR Administration – Generalist.
Pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di HR Administration specialist o Generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro.
La figura, riportando al Responsabile HR di plant, si relazionerà con due colleghi afferenti all’area HR al fine di suddividersi le attività in base alle priorità aziendali e alle scadenze normative.
Le attività sono peculiari al ruolo di HR Generalist con una maggiore propensione per la parte amministrativa.
La figura si occuperà di:
* Rilevazione, elaborazione e quadratura presenze
* Pratiche di assunzione e comunicazioni obbligatorie
* Denuncia infortuni
* Supporto ai dipendenti nel raccogliere eventuali esigenze e nel fornire delucidazioni in merito alle tematiche di competenza.
* Analisi e raccolta dei fabbisogni di formazione in base alle linee guida fornite dall’area HR.
* Supporto nella stesura della documentazione, monitoraggio costi e reporting.
* Gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione personale.
Il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la costante interazione con i colleghi dell’area HR del gruppo industriale per le attività operative, sia con l’area HR Global per la condivisione delle buone pratiche e per una gestione efficiente della reportistica. La sede di lavoro si trova a pochi chilometri dalla città di Padova, zona nord, facilmente raggiungibile dalla provincia di Padova, Mestre Venezia.
#J-18808-Ljbffr