Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi di plastica, vetro, alluminio, acciaio e tetrapak differenziati dai cittadini toscani. Inoltre ricicla direttamente la componente poliolefinica estratta dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. L’industria del riciclo e l’economia circolare trovano dunque in Revet il punto di riferimento dell’Italia centrale.
La risorsa si occuperà di svolgere piccole manutenzioni sui mezzi pesanti adibiti alla raccolta rifiuti e di programmare e monitorare le attività di riparazione degli stessi presso le officine esterne. Per la gestione di tali attività sarà utilizzato il programma di manutenzione mezzi Mainsim. Inoltre, la risorsa si occuperà della gestione dei relativi aspetti amministrativi.
Competenze richieste: conoscenza meccanica dei mezzi pesanti, preferibilmente maturata su attrezzature utilizzate per la raccolta dei rifiuti. Buone capacità relazionali e di problem solving, competenze informatiche quali utilizzo posta elettronica e pacchetto office.
Titolo di studio: preferibile diploma
Patenti necessarie: C + CQC merci, preferibile patente E