Responsabile di reparto - casale sul sile (tv)
SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. **vedi modalità di candidatura**) e iscritta all'apposito Albo informatico. Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Posizione
Per azienda che opera nella produzione, installazione, avviamento e manutenzione di impianti chiavi in mano per la realizzazione di pali in cemento armato centrifugato, ricerchiamo figura di: CAPO REPARTO
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Curare la realizzazione e l'implementazione dei programmi di produzione;
2. Verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, effettuando un monitoraggio continuativo;
3. Monitorare tempi e modalità delle attività, al fine di ottimizzare l'impiego delle risorse;
4. Proporre eventuali soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza, al fine di migliorare il ciclo produttivo;
5. Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni, e definire azioni di miglioramento.
Requisiti
1. Diploma di perito meccanico.
2. Ottima conoscenza dei prodotti torniti, fresati, rettificati e di trattamenti termici o galvanici; conoscenza delle macchine CNC;
3. Capacità nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro;
4. Capacità di pianificazione, di interpretazione delle esigenze esterne ed interne, di ridefinizione delle priorità;
5. Ottime capacità relazionali (a livelli eterogenei), comunicative ed organizzative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
Altre informazioni
Si offre assunzione a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione in azienda. Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Casale sul Sile (TV)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr