Adecco Milano Tourism, ricerca, per azienda leader nel settore FB, una figura diMarketing Communication Specialist (Categoria Protetta - L.68/'99) :Responsabilità principali:
Gestione clienti e Piattaforme E-commerce:Supporto al team CCM nella supervisione delle piattaforme e-commerce dei clienti chiave, assicurando che tutte le informazioni sul marchio siano sempre aggiornate. Collaborazione con il team commerciale per l’inserimento dei dati e la gestione delle nuove inserzioni.
Attivazioni stagionali GTR:Supporto al team Marketing e CCM nell'esecuzione di attivazioni stagionali nei principali sottocanali GTR (aeroporti, lounge, crociere). Gestione di progettazione, produzione, installazione ed esecuzione di POSM, degustazioni e regali, in collaborazione con il team GTR.
Analisi dei dati:Raccolta e analisi dei dati di settore, tendenze di mercato e performance del marchio, con l’obiettivo di monitorare i risultati e migliorare le attività di GTR.
Eventi Commerciali GTR:Supporto nell’organizzazione di fiere ed eventi regionali, concentrandosi sull'esecuzione finale e sulla logistica di materiali, espositori e prodotti (es. TFWA e altre fiere).Competenze e caratteristiche
Laurea in economia - conoscenze di Trade Marketing
Capacità di gestione ed esecuzione di progetti
Ottime capacità organizzative
Capacità numeriche e analitiche
Mentalità internazionale e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
Approccio innovativo e pensiero creativo
Comportamento proattivo e stimolante
La conoscenza fluente dell'inglese e di qualsiasi altra lingua è un plus
La conoscenza di Microsoft Office è considerata un plusSi offrono :
Un’opportunità stimolante in un team internazionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL e inquadramento: commercio - 3° livello