La risorsa sarà inserita nella funzione Marketing E-Commerce e si occuperà principalmente di : Supportare lo sviluppo del sito e-Commerce/PIM in collaborazione con i vari stakeholders; Gestire progetti trasversali con integrazione di tecnologie innovative come intelligenza artificiale e realtà aumentata, a supporto dell'area vendite; Offrire formazione interna per l'adozione delle nuove tecnologie; Realizzare analisi statistiche di dati provenienti da CRM, e-commerce, campagne digitali, social media e creazione di report e dashboard per il monitoraggio delle performance, individuando trend e opportunità; Supportare eventuali attività di marketing (eventi, campagne…). Requisiti: Diploma o Laurea in Marketing, Statistica, Economia o indirizzi simili; Aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito di riferimento; Conoscenza tecnologie AI; Conoscenza suite Google (Tag Manager, GA4); Conoscenza base HTML; Conoscenza suite Microsoft 365; Capacità di analisi e valutazione dei risultati; Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche e attitudini: Time management, accuratezza e puntualità nella consegna dei task; Predisposizione al team-work e buone capacità comunicative; Problem solving; Interesse nel campo dell’innovazione e degli strumenti digitali. J-18808-Ljbffr