Sede di lavoro: Lana, Trento, Gais (Brunico)
Telmekom è un fornitore di servizi tecnologici innovativi nei settori di Internet, telefonia, infrastruttura IT, cloud e videosorveglianza. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi, vogliono diventare un fornitore leader di soluzioni tecnologiche integrate e consulenze. Le tecnologie sono ridefinite attraverso l’uso di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, fino allo sviluppo di software all’avanguardia.
Responsabilità
* Manutenzione e supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
* Analisi tecnica e soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
* Creazione e gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché pianificazione e realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
* Mantenere e documentare le attività nel nostro sistema di ticket
* Sviluppare e implementare piccoli progetti di migrazione
* Elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
* Esperienza nell’assistenza tecnica ai clienti e/o formazione in ambito IT o qualifica analoga, preferibilmente come cambiatori di carriera (m/f/d)
* Orientamento al cliente e ottima padronanza del tedesco e dell’italiano per poter aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile
* Essere un giocatore di squadra e piacere di essere coinvolti
* Affidabilità, flessibilità e autonomia nel modo di lavorare
* Conoscenza della rete
* Apprezzamento e ascolto aperto
* Promozione della creatività e dell’innovazione
* Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale
* Orari di lavoro flessibili e lavoro a distanza
* Metodi e strumenti di lavoro moderni
* Cultura del feedback
* Orientamento al team e spirito di collaborazione
* Equilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute
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