ITA - Supporto Tecnico Desk
L'azienda leader nel settore alimentare ricerca un Supporto Tecnico Desk
Rispondi alle richieste di assistenza dei clienti, dislocati in Italia e all'estero.
Attività Principali:
* Rispondere alle richieste di assistenza via telefono, email o ticketing system;
* Determinare e risolvere problematiche hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali;
* Monitorare lo stato dei ticket fino alla loro completa risoluzione;
* Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali (computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili).
Requisiti:
* Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini;
* Eserienza pregressa di almeno un anno in un ruolo di supporto tecnico o IT Service Desk;
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, IOS e Android;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a saltuarie trasferte;
* Conoscenza base di scripting (es. PowerShell) e certificazioni IT (es. ITIL) costituiscono un plus.
Azienda Offre:
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto;