Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità? Noi di Gi Group, filiale di Atessa, cerchiamo per azienda del territorio che opera nel settore dei servizi industriali: ADDETTO/ADDETTA UFFICIO CED Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa dovrà occuparsi di offrire assistenza e supporto tecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi, nello specifico dovrà interessarsi della: risoluzione di problematiche sugli applicativi aziendali basati su sistemi Microsoft, riguardanti sia la parte Hardware che Software; creazione nuove utenze; gestione incident/request relativi a client/stampanti ed interventi di Trouble Shooting; gestione dei ticket in ingresso (lavorazioni su hardware - es: telefoni, pc, palmari ecc. / o software - es: antivirus, mail, server ecc.) Hai queste competenze e caratteristiche? Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi); Nozioni su sistema operativo Windows Server (2012 e successivi); Nozioni su reti di collegamento e relative configurazioni; Apparati/sistemi/infrastrutture ICT in generale e di utilizzo dei principali tool desktop (Microsoft Office/Office365); Gradita conoscenza sistemi di telefonia; Gradita conoscenza servizio Active Directory; Nozioni su ambiente Microsoft 365; Gradite nozioni su apparati di sicurezza (firewall). Conoscenze di SQL, RFID, WHF, protocolli di rete, ambienti di virtualizzazioni e firewall. Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora Orario di lavoro : Orario: full-time dal lunedì al venerdì 9:00 -13:00 / 14:00-18:00 Offerta Contrattuale : Assunzione diretta in azienda. CCNL Multiservizi. Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore. Luogo di lavoro : Mozzagrogna Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare Inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr