Responsabile di Commessa – Contract Manager
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati. La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.
Principali attività e responsabilità:
· Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste;
· Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite;
· Assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità;
· Assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
· Assicurare lo sviluppo del portafoglio Clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali;
· Assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio;
· Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up;
· Gestione ed organizzazione degli eventuali cantieri per i lavori di efficientamento energetico previsti all'interno dell'offerta tecnico/economica;
· Gestione delle risorse che completano la struttura operativa, sia impiegatizie che operative;
· Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche la gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione mensile dei cartellini, programmazione e controllo ferie, ecc.
Si richiede:
· Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga;
· Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
· Capacità di relazionarsi anche con le strutture trasversali dell'azienda;
· Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
Si offre:
· Contratto a tempo indeterminato;
· Formazione professionale;
· Lavorare per un'azienda leader di settore;
· L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Luogo di Lavoro:
· Torino (TO)
Settore: Servizi
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie