Description
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DB Spa è alla ricerca di una risorsa a supporto del team Client Service Executive all’interno della divisione Private Banking. La risorsa si occuperà di supportare i banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela.
Principali Responsabilità
1. Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti
2. Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all’operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni ecc.)
3. Gestione ed esecuzione corretta e tempestiva degli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle attività di corporate action
4. Gestione in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, dei controlli giornalieri di fine giornata sull’operatività eseguita
5. Gestione della relazione del cliente con autonomia e autorevolezza per la gestione delle attività connesse all’operatività ordinaria e straordinaria
6. Gestione e aggiornamento affidabile, puntuale ed efficiente di tutte le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientela
7. Gestione accurata e costantemente aggiornata delle attività di archivio, spedizione e di tutte le altre operazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività amministrative
8. Capacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti
Requisiti
9. Laurea in Economia o Giurisprudenza
10. Ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office
11. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
12. Esperienza pregressa nel settore Wealth Management / Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business Support
13. Categorie protette (L.68/99)
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