Per solida azienda che offre servizi informatici con sede a Piacenza, Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca un/una ADDETTO/A INVENTARIO DISPOSITIVI INFORMATICI sulla provincia di Parma.
La risorsa si occuperà del censimento dei dispositivi informatici presenti e funzionanti presso un importante cliente del settore pubblico e del successivo inserimento degli stessi all'interno del nuovo software aziendale. Il progetto di IT assessment, al quale prenderà parte la risorsa indviduata, prevede il popolamento di un nuovo software che dovrà quindi gestire le attività di tutti i dispositivi IT aziendali.
Attività da svolgere:
organizzazione del plan giornaliero e settimanale per la raccolta dati
reperimento fisico dei dispositivi informatici presso le varie sedi del cliente
raccolta e registrazione dei dati relativi ai dispisitivi individuati
inserimento dati all'interno del software gestionale
Requisiti richiesti:
interesse per il settore informatico
disponibilità per tutta la durata del progetto di IT assessment (3/4 mesi a partire da novembre 2024)
disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato
disponibilità full time o part time
possibilità di spostamento con mezzo personale
Si offre contratto di somministrazione per tutta la durata del progetto, con inquadramento al 6° livello del ccnl commercio più rimborsi chilometrici per gli spostamenti.
Orario di lavoro full time o par time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Parma e provincia.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali