La nostra azienda sta cercando un/una addetto/a al Contact Center per un'azienda leader nel settore del commercio.
Ti occuperai principalmente della gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto telefonico ai clienti per informazioni sui prodotti, assistenza post-vendita e gestione ordini.
Compiti principali
* Gestione delle chiamate inbound
* Fornire supporto telefonico ai clienti
* Assistenza post-vendita
* Gestione ordini
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o contact center (preferibile)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
* Disponibilità immediata per contratto a tempo determinato
Altre informazioni
Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo interinale di 3 mesi con possibilità di proroga e futuro inserimento diretto
Livello di inquadramento: 4° livello commercio
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato
Tipologia di chiamate: Inbound
Sede: Seriate
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.