Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI E AL CUSTOMER SERVICE per commessa legata al settore multiservizi La risorsa inserita dovrà occuparsi di Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative tecniche offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali telefono chat posta elettronicaUtilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti Requisiti Diploma quinquennale OBBLIGATORIO Preferibile esperienza di assistenza al cliente preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del cliente Approccio empatico e attenzione ai dettagli Ottime doti comunicative energia e proattivitàDisponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend giorni festivi E previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 12 02 fino al 28 02 in presenza presso la sede aziendale dalle 9 00 alle 17 30 Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal 1 03 di un mese con possibilità di proroga Inquadramento CCNL TLC 2 livello lorda oraria 8 59 euro supplementari e maggiorazioni Orario Part time 20 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria tra le 8 00 e le 22 00 con due giorni di riposo Luogo di lavoro Catanzaro CZ SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno tirrenica by helplavoro.it