Azienda leader, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team come Addetto/a al Centralino.
La persona selezionata si occuper della gestione e smistamento delle chiamate in entrata, della comunicazione con clienti e fornitori, e di altre mansioni amministrative di supporto all'ufficio.
Responsabilit principali:
- Gestione delle telefonate in entrata e in uscita.
- Smistamento delle chiamate verso i reparti competenti.
- Accoglienza telefonica e gestione delle richieste dei clienti.
- Gestione della posta elettronica e smistamento delle comunicazioni.
- Supporto nelle attivit amministrative e di segreteria (gestione appuntamenti, archiviazione documenti, ecc.).
- Coordinamento con altri reparti aziendali per garantire un flusso di informazioni ottimale.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibile titolo universitario).
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
- Capacit di gestione del tempo e organizzazione.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Precisione, affidabilit e discrezione.
- Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni similari (preferibile, ma non necessaria).
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato.
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
- Possibilit di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Novara
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca